Notiziario speciale sul Convegno CAR a Rimini

intestazione newsletter ridotta

Presentazione nuove schede smontaggio veicoli

car_cobat
Roma , 8 novembre 2017 Prot. 117U-11 .17_A - Circolare n. 42 Agli autodemolitori Egregio Collega, nel ribadirti la fondamentale importanza ad essere presenti al nostro Convegno nazionale “ Alleanze di filiera. Accordo nazionale CAR- COBAT”, domani alle ore 17,30, presso il Grand Hotel di Rimini, rispetto al programma già …

Lettera del Presidente CAR sul Convegno di Rimini

Presidente-Car-Alfonso-Gifuni
Roma , 6 Novembre 2017 Prot. 115U-11 .17_A - Circolare n. 40 Agli Autodemolitori.

Carissimo collega, spero stia seguendo le vicende che riguardano la nostra categoria di autodemolitori, sia nel confronto con gli organi istituzionali che con i partners privati della filiera del …
locandina-1-Pagina
pagina interna

Ecomafia: un motivo in più per essere presenti al Grand Hotel a Rimini

car_cobat
Ecomafia: un motivo in più per essere presenti al Grand Hotel a Rimini Roma , 25 Ottobre 2017 Prot. 112U-10 .17_A - Circolare n. 37 A tutti gli Autodemolitori Egregio Collega, considerato quanto verificatosi in questi giorni circa le accuse improprie, generiche e che offendono l’intero sistema di gestione dell’autodemolizione, …

Anche per questo bisogna esserci a Rimini....su Progetto UNRAE

unrae car
Roma, 13 Ottobre 2017 Prot. 105U-10 .17_A - Circolare n. 34 Agli Autodemolitori tutti Egregio Collega, circa il recente progetto portato avanti da UNRAE per l’inserimento dell’azienda nella rete delle Case Costruttrici Estere, siamo a richiederti quale sia la tua valutazione …
Il portare avanti tutte le battaglie che attanagliano la nostra categoria comporta una attività particolarmente intensa, che presuppone un notevole impegno, anche economico. Ciò nonostante, anche quest'anno, si è deciso di far rimanere invariata la quota associativa.

Per le altre principali attività svolte dall’Associazione, vedi:

Perchè iscriversi a CAR


Se invece vuoi rinnovare la quota per il 2017 o vuoi iscriverti direttamente:

Vedi le modalità di pagamento

nuovo piede newsletter png
MailPoet