Chi siamo

Chi siamo

La Confederazione Autodemolitori Riuniti  ( C.A.R) raggruppa gli operatori del settore del recupero e del trattamento dei veicoli fuori uso, rappresentandone a livello locale, nazionale ed europeo gli interessi presso le Istituzioni e presso gli altri partners della filiera del fine-vita del veicolo.

E’ stata  fondata da un manipolo di operatori del settore nel  Novembre 2007.

Da subito si è avvicinata alla Confederazione Nazionale dell’Artigianato  e delle Piccola e Media Impresa  ( C.N.A, www.cna.it), godendone oggi l’affiliazione.

Varie sono le attività svolte fin ora a difesa  degli Autodemolitori, cercando di divulgarne anche il fondamentale ruolo sociale, come  “colui che effettua la differenziata del veicolo” (http://www.carautodemolitori.it/wordpress/per-associarsi/).

Nel continuare quell’intesa avutasi da sempre con tutta C.N.A, da ultimo ha manifestato i disagi che soffre la Categoria innanzi alla Camera dei Deputati  (http://www.carautodemolitori.it/wordpress/1618-2/)

e ha scritto al Parlamento Europeo sulle modifiche alla direttiva elv, per ribadire l’inopportunità di introdurre ulteriori appesantimenti burocratici per la Categoria (http://www.carautodemolitori.it/wordpress/car-nuovamente-al-parlamento-europeo/) .

Trovi questo articolo interessante? Condividilo subito sui tuoi social preferiti! CAR